Poster e cornici Desenio per arredare casa con stile

Dopo l’ennesimo trasferimento e trasloco non credevo che avrei avuto la forza di badare a cose come la decorazione delle pareti. Ero talmente stanca che l’idea di mettermi li a pensare, studiare, scegliere quadri, cornici e fotografie non mi sfiorava neanche lontanamente. Poi è arrivato Desenio e grazie ad una bella collaborazione ho potuto provare i loro prodotti e, finalmente, arredare alcune zone della mia casa con lo stile semplice ma originale che piaceva a me. Ma partiamo dall’inizio: chi è Desenio?

Vi basterà visitare il sito Desenio.it per capire che quest’azienda ha davvero una marcia in più. La scelta di quadri e stampe online è incredibile. Si possono acquistare stampe di ogni misura, verticali e orizzontali, e personalizzarle con diverse cornici, disponibili in tante finiture. La verità? Ci ho impiegato giorni prima di scegliere quelli giusti per la mia casa. Avendo cambiato casa da poco, ho ancora tanti punti da arredare. Purtroppo, il tempo è così poco per farlo e Desenio in questo è veramente di aiuto.

I poster sono, infatti, pronti da acquistare ed assemblare e per ogni dimensione viene viene proposta una cornice adatta. Tutto molto ma molto facile ed intuitivo. Inoltre, sul portale potete trovare un sacco di suggerimenti ed ispirazioni sia in base al colore di preferenza che alla stanza da arredare. Anche la procedura di acquisto è semplicissima, la spedizione sopra i 49€ gratuita (per gli acquisti di importo inferiore, le spese di spedizione ammontano a 6 euro) e bastano 4 massimo 7 giorni lavorativi per ricevere gli articoli a casa.

Nel mio caso, ho ricevuto poster e cornici dopo soli 3 giorni dall’ordine tant’è che sono rimasta sorpresa quando il corriere mi ha citofonato e ha pronunciato le fatidiche parole “c’è un pacco per lei!”. Stavo per rispondergli: “davvero?”. Eh già, ogni tanto capitano anche cose come questa. Ho aperto tutto alla velocità della luce e sempre alla velocità della luce ho assemblato cornici e poster scelti online in attesa di trovare per loro la giusta collocazione.

Ho iniziato da una parete vuota della camera da letto, appendendo questo meraviglioso set di 3 poster in bianco e nero con cornici in metallo nere che vedete qui sotto. Il poster con la scritta “Together is our favorite place to be” si chiama TOGETHER POSTER, le due mani intrecciate con il mignolo, dipinte ad acquerello, le trovate sul sito come WATERCOLOR HANDS NO3 e, infine, i soffioni sempre in bianco e nero come DANDELION NO1. Ora la mia ex parete bianca, emana sensualità, romanticismo e poesia!

Arredare una casa con stile è un vero e proprio lavoro. Chi ha tempo sufficiente a disposizione, oppure chi è appassionato forse riesce a farlo con maggiore facilità ma per me, che sono sempre di corsa e non ho molta pazienza, Desenio è un validissimo aiutante perché ti consente di trovare tutto quello che fa al caso tuo senza fatica, in pochi click. Ed è così che con il poster FLORAL LOVE sono riuscita a dare un tocco di colore anche in sala da pranzo, accanto al mio bouquet da sposa che conservo ancora gelosamente.

Dulcis in fundo, il pezzo forte… lui, il poster floreale PINK PEONIES NO1 50×70 + cornice dorata, appeso all’ingresso, con cui sono riuscita a spezzare la monotonia cromatica delle tante pareti bianche. Trovo che il colore di questi fiori sia semplicemente stupendo! Io l’ho messo qui ma, credetemi, sta bene ovunque, essendo capace di dare colore, calore e personalità anche in punti della casa, di passaggio, come l’entrata appunto, a cui di solito non dedichiamo molte attenzioni. Insomma, che dire! Sono soddisfattissima.

Il tuo codice sconto su Desenio.it

Ed ecco una sorpresa per voi: il codice “MARIANNAX25” avete diritto al 25% di sconto valido solo per 3 giorni (da martedì a giovedì) sui poster tra 30 Luglio 1 Agosto (non valido sulle cornici e i poster delle collezioni “handpicked/Collaboration/Poster Personalizzati”).

Post in collaborazione con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.