Villa Majesi: la tua casa vacanze esclusiva nel cuore del Salento

La prima volta che ho visto con i miei occhi il Salento è stata per me come una rivelazione. Tutta quella natura incontaminata, quel mare limpidissimo che ti scatena il desiderio di tuffarti, una cucina genuina e saporita che riesce con i prodotti “poveri” della terra a creare dei piatti che sono delle opere d’arte e di gusto. E se a tutto questo uniamo un soggiorno in una location esclusiva come Villa Majesi, immersi nella tranquillità della campagna salentina, credo che non ci sia davvero nient’altro che potremmo desiderare. 

Villa Majesi è una casa vacanze perfetta per chi cerca un alloggio nel cuore del Salento, per godere delle sue paradisiache spiagge bianche e di quelle acque famose in tutto il mondo per i loro colori e la loro trasparenza ma che vede nella sua fuga estiva una possibilità per godersi un po’ di pace e silenzio nel bellissimo entroterra pugliese. Situata tra Casarano (di cui vi ho parlato qui) e Melissano, Villa Majesi è, per questo, un posto davvero speciale per chi vuole aggiungere vero relax alla sua vacanza.

Villa Majesi, la via di fuga dallo stress delle località balneari

Le prime spiagge più vicine sono quelle di Torre S.Giovanni, nel comune di Ugento, raggiungibili in appena 10 minuti di auto mentre la bella Gallipoli si trova a soli 15 km di distanza. Vista la posizione davvero centrale di Villa Majesi, si arriva molto facilmente sul versante adriatico dove si può (e si deve) visitare il borgo marinaro di Otranto, la città più orientale d’Italia ma vale anche la pena spingersi più a nord verso Lecce, perla del barocco salentino, e a sud verso quel gioiello incastonato in un paesaggio da sogno che è Santa Maria di Leuca.

Dopo un’intensa giornata di mare, trascorsa a prendere il sole e in acqua per rinfrescarsi e nuotare, il momento del rientro “a casa” non potrà che essere ugualmente magico se sceglierete Villa Majesi per le vostre vacanze nel Salento. Una volta varcati i confini di questa meravigliosa ed esclusiva villa, vi ritroverete a godere di grandi spazi, eccezionale comfort e un’intera casa con giardino e piscina, perfettamente arredata con gusto raffinato e a vostra completa disposizione.

Per vivere le bellezze del Salento con il massimo comfort

Dotata di cucina, due ampie stanze living con tavolo, divano e camino, una camera da letto matrimoniale con bagno privato, 2 camere da letto doppie di cui una con letto a castello con bagno in comune, ampie finestre complete di zanzariere, Villa Majesi dispone anche di una magnifica piscina di acqua salata, luogo ideale per rinfrescarsi nel pomeriggio sorseggiando un aperitivo, per organizzare una cena oppure per iniziare la giornata con una bella colazione sotto il porticato al fresco, circondati dai colori e i suoni della natura.

Completano il già ampio ventaglio di servizi di Villa Majesi un’area del giardino attrezzata per il barbecue con forno in pietra, l’utilizzo senza costi aggiuntivi delle biciclette in dotazione alla villa per escursioni e passeggiate nelle vicine campagne, la copertura Wi-Fi gratuita, un impianto d’allarme e un impianto di videosorveglianza per garantire la vostra sicurezza e per vivere con serenità il tempo trascorso fuori casa e il parcheggio privato gratuito in loco. Per info, prenotazioni e per visitare il sito di Villa Majesi clicca qui!

Villa Majesi, il tuo Salento ad uso esclusivo!

Scrivere articoli richiede moltissimo tempo e impegno. Se il post ti è piaciuto, aiutami a condividerlo: a te non costa nulla, per me è davvero importante!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento