Stai programmando un viaggio a Malta e hai bisogno di una guida? Allora sei nel posto giusto. Voglio offrire ai miei fedeli lettori la possibilità di scaricare gratuitamente la mini guida Lonely Planet Malta di Lonely Planet. Sì, hai letto bene gratuitamente! Si tratta di una mini guida che descrive in poche pagine 20 esperienze da fare assolutamente quando si decide di visitare l’isola di Malta e che ti consiglio di sfruttare per un viaggio breve o se non hai tempo di leggere la guida integrale. Dopotutto è completamente GRATUITA… quindi, meglio approfittarne! Non voglio niente in cambio, solo un po’ di supporto al mio lavoro online per continuare a condividere risorse gratuite e utili come questa! Che ne dici, ti va di darmi una mano?

Allora segui le indicazioni qui sotto:

Cosa fare per ricevere la guida

✔️⁣⁣ Entra nel tuo account Instagram

✔️⁣⁣ Cercami come @mariannanorillo e inizia a seguirmi cliccando sul tasto “Segui”

✔️⁣⁣ Lascia un ❤️ all’ultimo post del mio feed

✔️⁣⁣ Condividilo nelle tue storie, taggandomi (ATTENZIONE: questo passaggio mi permetterà di sapere che hai partecipato)

✔️⁣⁣ Riceverai la guida direttamente in DM

⚠️ Se non ricevi la guida

– Non hai rispettato le regole su come ottenerla

– Hai il profilo privato, quindi non posso vederlo (in questo caso mandami uno screenshot)⁣⁣

– Hai condiviso il post solo con gli amici più stretti⁣⁣

– Il tag⁣⁣ nella story non è attivo (e non mi è arrivato nessun avviso di menzione)

Per qualsiasi dubbio o difficoltà ovviamente inviami un messaggio privato!

Scritto da:

Marianna Norillo

Viaggio, scrivo, sogno. E poi ricomincio. Perché viaggiare è come vivere più vite in un solo corpo. Scrivere significa viaggiare anche quando il viaggio finisce. Sognare dà forma a nuovi viaggi e nuovi racconti e, viaggio dopo viaggio, racconto dopo racconto, il mondo cambia.