Residence Lu Lamoni: il mare della Gallura a prova di budget

Spesso quando parlo con altri travel blogger o appassionati di viaggio mi sento dire: “peccato che la Sardegna sia così cara, ci verrei tutti gli anni“. Al Residence Lu Lamoni risparmiare è davvero possibile poiché le soluzioni abitative proposte sono molto convenienti e si trovano a poca distanza da una regione storica della Sardegna: la famosa e amata Gallura, che comprende la parte nord-orientale dell’isola.

Residence_lu_lamoni_sardegna_vignola_galluraSituato tra Santa Teresa di Gallura e Aglientu, il Residence Lu Lamoni offre a piccoli prezzi un discreto ventagli di servizi utili per un viaggiatore che, anche in vacanza, ama l’essenziale e la praticità. Realizzati in stile gallurese con ampi giardini e aree verdi, tutti gli appartamenti del residence si trovano ad appena 400 metri dalla bellissima spiaggia libera di sabbia bianca di Vignola mare, in cui sorge anche la Torre di Vignola che vi consiglio di andare a vedere da vicino.

Dal Golfo di Vignola, si raggiungono facilmente ed in poco tempo Santa Teresa di Gallura, la splendida Costa Paradiso ed il promontorio di Capo Testa in cui, oltre alle numerose spiagge di acqua cristallina, non manca la possibilità di escursioni e attività sportive: dalle passeggiate nell’area del faro al windsurf e le immersioni subacquee e lo snorkeling ce n’è per tutti i gusti di vacanza.

vignola_mare_torre_vignola_aglientu

Il Residence Lu Lamoni mette a disposizione gratuitamente un parcheggio libero esterno, una piscina per adulti e per bambini attrezzata di sdraio e ombrelloni inclusa nel prezzo, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e all’interno degli appartamenti non mancano angolo cottura completamente attrezzato, aria condizionata, biancheria da camera e da bagno privato con doccia. Le casette sono semplici ma adatte ad una vacanza in stile relax e tutte pet friendly (io ho portato il mio gatto)!

residence_lu_lamoni_vignola_mare_aglientuIdeali per chi vuole riposarsi dalle fatiche dell’inverno, lontano dal caos e nella quiete di un luogo isolato e tranquillo. Uno degli aspetti più interessanti del Residence Lu Lamoni è, infatti, proprio la location, immersa nella natura e in una rigogliosa vegetazione. Manca la tv e, questo, per qualcuno potrebbe essere un problema in tanti giorni di vacanza ma, dopotutto, in un posto così è difficile sentirne la mancanza.

Siamo arrivati alla fine del nostro viaggio e qui si chiude ufficialmente l’iniziativa ‪#‎4Residences4Sardinia‬ realizzata in collaborazione con ‪Withinn. Le nostre avventure, però, e così pure i racconti non finiscono qui e nuove destinazioni mi attendono. ‪Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitate direttamente il sito del Residence Lu Lamoni e… alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.