Il mondo degli animali in 5 progetti fotografici

Che meraviglioso il mondo degli animali, a volte così tenero altre così misterioso ed inspiegabile. Queste creature speciali ci accompagnano e ci donano il loro amore incondizionato con estrema purezza  e spontaneità, la stessa che i fotografi di questi 5 progetti fotografici hanno dimostrato focalizzandosi sul mondo degli animali e sul loro rapporto con l’uomo. Un rapporto sì spesso di crudeltà come leggiamo in alcune notizie ma anche di profonda amicizia e condivisione.

Dagli scatti onirici di Katerina Plotnikova e Wild Boy di Elena Shumilova ai Pastel deaths di Emir Özşahin e i Selfies From Nature, la campagna pubblicitaria di NatGeo fino ad The house in the woods di Kai Fagerström, tutti questi progetti fotografici sugli animali vogliono trasmettere un unico messaggio: esseri umani e animali sono profondamente legati gli uni agli altri nella vita e dopo la morte. C’è qualcosa che li tiene insieme nonostante la loro diversità sanno cos’è l’amore e lo esprimono gli uni verso gli altri.

1. Katerina Plotnikova: scatti onirici di donne e animali

2. Wild Boy di Elena Shumilova: amicizia tra bambini e animali

3. Pastel deaths di Emir Özşahin: elaborare il lutto animale

4. Selfies From Nature: la campagna pubblicitaria di NatGeo

5. The house in the woods: una casa reclamata dalla natura 

Scrivere articoli richiede moltissimo tempo e impegno. Se il post ti è piaciuto, aiutami a condividerlo: a te non costa nulla, per me è davvero importante!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *