Fotoregali.com dove fotografie e ricordi di viaggio diventano regali

Non amo particolarmente i souvenir e ho smesso di comprarne da diversi anni. Ultimamente mi limito ad una calamita, niente di più. I miei ricordi di viaggio più importanti li tengo con me, nel cuore oppure li immortalo nelle mie fotografie. Per me sono i ricordi più belli. Spesso, però, se non per scrivere un racconto non ho il tempo di andare a cercarle anche perché le conservo in cartelle dell’hard disk e non è proprio un’operazione automatica. Insomma, dopo averle viste una prima volta si rischia di lasciarle lì e quasi dimenticarsene.

L’ideale sarebbe averle a portata di mano per poterle vedere più spesso ed è a questo è quello che fa il sito Fotoregali.com che fornisce un’infinità di soluzioni per consentirci di fissare i nostri ricordi in modo da averli sempre a vista. Nato in Italia nel 2006, l’azienda, consapevole delle sue potenzialità tecnologiche e tecniche, ha lanciato in esclusiva la stampa su canvas online, aggiudicandosi in poco tempo il primato come e-commerce nella realizzazione di stampe su tela, su tessuto e su molteplici materiali.

Io ho deciso di realizzare un canvas, eccolo qui. Mi riporta ad uno dei miei viaggi più belli: l’Indonesia e alla magica atmosfera di pace e serenità che si respirava su Gili Air, una delle tre meravigliose Isole Gili che si trovano al largo di Bali. Non volevo il solito canvas, però e quindi ho optato per un canvas a due pannelli che crea un simpatico e originale effetto di continuità/interruzione. Realizzarlo è stato molto semplice e il risultato ottimo! Quando è arrivato non potevo crederci: il canvas era bellissimo, anche più bello di quello che mi aspettavo da una fotografia scattata da smartphone.

Ma i canvas non sono l’unico prodotto in vendita sul sito. Attraverso la piattaforma potete trasferire la vostra fotografia preferita anche su una tazza, una cover, un cuscino, una coperta, un puzzle, una t-shirt e molti altri articoli e rendere concreta la propria idea. L’utente-artista seguendo una semplice procedura guidata, potrà caricare direttamente la propria immagine, scegliere le grafiche che preferisce, inserire eventualmente un messaggio di testo, selezionare le dimensioni e le taglie più adatte per dare vita alla propria creazione personalizzata.

Dopo esservi registrati gratuitamente su Fotoregali.com ed aver scelto ciò che vi interessa tra regali aziendali, regali per ricorrenze, regali per destinatario avrete a disposizione tutti gli strumenti necessari per creare qualcosa di davvero unico e personalizzato sia dal punto di vista grafico che sul piano dell’assistenza, grazie alla presenza di un team di esperti sempre attento a supportare l’utente nei suoi acquisti e risolvere eventuali dubbi o problematiche relative alla spedizione.

Inoltre, all’interno dello shop-online, trovate sempre molti prodotti in promozione e codici sconto particolari applicabili ad esempio per i clienti che inoltrano un ordine copioso, questo per venire incontro alle esigenze di ciascuno e soddisfare le richieste dell’utenza. Gli stessi clienti dopo aver completato un ordine e aver ricevuto il prodotto richiesto, possono lasciare un commento di feedback, in questo modo valutano in modo soggettivo gli articoli, esprimendo il proprio soddisfacimento o meno.

Tutto il procedimento è davvero molto semplice e si può anche realizzare la propria creazione in più step, salvando il lavoro e proseguendo in altri momenti. In poche ore sono riuscita a dar vita al mio canvas e in due giorni era già tra le mie mani, fantastico! Per non parlare della qualità del prodotto finale, realizzato con materiali ecosostenibili, che mi ha lasciato davvero soddisfatta. L’unico inconveniente è che mi è venuta voglia di… ordinarne altri ma visto il buon rapporto qualità-prezzo, non credo sarà un problema!

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *