5 mascherine da viaggio originali e divertenti per dormire in aereo

Le mascherine da viaggio, quelle per dormire in aereo per capirci sono un utile strumento da mettere in valigia o meglio nel bagaglio a mano perché spesso, soprattutto nei viaggi a lunga percorrenza, c’è veramente bisogno di dormire e prendere sonno con la luce che ci abbaglia non è semplice. Avete notato però che queste mascherine da viaggio sono sempre di colore nero e senza alcun tipo di design o possibilità di personalizzazione e sinceramente non sono entusiasta di utilizzarle. Ho da poco scoperto però mascherine da viaggio originali per dormire in aereo e credo che possano essere una soluzione al problema.

Mascherina da viaggio “Panda”

Come non lasciarsi travolgere dalla simpatia di questi occhioni dolcissimi. Credo che chiunque indossi questa mascherina da viaggio dormirà tranquillo. Nessuno avrebbe il coraggio di disturbare una così tenera creatura!

Ti piace? Puoi comprarla qui su Amazon cliccando qui!

Mascherina da viaggio “Fuck off”

Anche indossando questa mascherina da viaggio (ma per un motivo diverso) nessuno oserà disturbare. Dopotutto il messaggio e chiaro, non c’è bisogno di spiegazioni né di aggiungere altro. Un “fuck off” simpatico ma dal senso molto esplicito!

Ti piace? Puoi comprarla su Amazon cliccando qui!

Mascherina da viaggio ” Donuts”

I più golosi non potranno fare a meno di comprare e indossare questa mascherina da viaggio a tema ciambelle. Già, è vero sa tanto di Homer e se poi andate pazzi per le “donuts”, beh che dire… fa proprio al caso vostro!

Ti piace? Puoi comprarla su Amazon cliccando qui!

Mascherina da viaggio “Charging”

Che stanchezza accumulata! Tra alzarsi presto, arrivare in aeroporto, fare i controlli di sicurezza, insomma si sono esaurite tutte le energie. Beh, allora meglio fare un pisolino. Sicuramente con una mascherina da viaggio simile vi ricaricherete alla grande!

Ti piace? Puoi comprarla su Amazon cliccando qui!

 

Mascherina da viaggio “Regina”

Vi sentite fashion, volete distinguervi da tutti e mostrare il vostro lato più chic? Questa mascherina da viaggio è fatta a posta per voi allora. Sono sicura che se vi piace viaggiare con stile sarete anche bravissime (o bravissimi perché no?) ad abbinarla al vostro outfit.

Ti piace? Puoi comprarla su Amazon cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.