#4Residences4Sardinia: vacanze in Sardegna con Withinn

Come ogni estate arriva puntuale la domanda di molti viaggiatori: dove andare in vacanza? E allora perché non organizzare le tue vacanze in Sardegna, una terra magica e speciale dove ho la fortuna di vivere ma che tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero visitare. E perché non iniziare subito a farlo anche stando comodamente seduti al computer! Come Con #4Residences4Sardinia!

L’iniziativa #4Residences4Sardinia in collaborazione con Withinn, circuito di Residence, Hotel, Villaggi e Resort, sta per iniziare e sarò io a farvi da Cicerone in alcuni dei luoghi più incantevoli di questa isola italiana al centro del Mar Mediterraneo. Nei prossimi tre weekend dal 30 maggio al 15 giugno 2015, infatti, sarò ospite dei 4 residence Withinn in Sardegna, situati tra la provincia di Cagliari e la provincia di Olbia-Tempio.

Il viaggio ovviamente sarà on the road ma soprattutto in real time e mi permetterà di visitare due delle zone più belle dell’isola sarda, quella sud-orientale con Villasimius, una delle destinazioni balneari più famose di sempre e quella nord-orientale con Costa Smeralda, meta esclusiva per gli amanti del mare e del lusso, situata nel cuore della regione denominata Gallura.

sardegna_withinn_residence

Nelle stesse aree geografiche, accanto a queste località più turistiche e conosciute, ne visiterò altre due che considero “di nicchia” e che, proprio per questo, vale la pena prendere in considerazione per le prossime vacanze: Torre delle Stelle e Vignola Mare, situate rispettivamente a metà strada tra Cagliari e Villasimius e nella punta nord della Sardegna.

Attraverso le mie foto e i live post sul mio profilo Instagram e la pagina Facebook e l’hashtag #4Residences4Sardinia sarete costantemente aggiornati sulle tappe di questo magnifico viaggio al quale potrete voi stessi prendere parte con i vostri commenti e, soprattutto, avrete la possibilità di valutare in anteprima la bellezza dei luoghi visitati e dei residence in cui pernotterò.

Perché tutto questo? Per darvi l’opportunità di pianificare la vostra prima o la vostra prossima vacanza in Sardegna con animo sereno e consapevole che ciò che troverete sarà esattamente ciò che desiderate, riducendo a zero il rischio di incappare in spiacevoli sorprese! Insomma, è deciso, io parto con Withinn (che per l’occasione mi ha dedicato questa bella intervista)… e voi, cosa state aspettando? #enjoywithinn

sardegna_partire_vacanze_withinn

4 commenti su “#4Residences4Sardinia: vacanze in Sardegna con Withinn”

  1. Una meraviglia della natura e, perché no, dell’intervento dell’uomo. Ora seguirò gli articoli e chissà che non mi ci recherò di nuovo! Complimenti Mary 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.